Spedizioni e pagamenti

SPEDIZIONE A MEZZO CORRIERE

Per il servizio e-commerce Tecnit effettua le consegne servendosi di Corrieri specializzati.
I prodotti acquistati verranno consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto.
I prodotti di grandi volumi e di peso superiore a 100 kg verranno consegnati con automezzi forniti di sponda idraulica per lo scarico a terra.
Si ricorda che il trasporto non comprende il servizio di facchinaggio.
Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria.

SPEDIZIONI TRACCIATE

Viene inviata la tracciatura all’indirizzo email dell’utente all’atto della spedizione per verificare costantemente gli sviluppi della stessa. Controllare costantemente la vostra casella di posta una volta completata la transazione dal nostro sito.

Tecnit consegnerà i prodotti al vettore entro le 24-48 ore lavorative ( sabato, domenica, festivi esclusi ) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto.
Qualora i prodotti acquistati non sono disponibili, Tecnit si riserva di spedire gli stessi entro 10-14 gg lavorativi.
Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco. Nel caso la merce arrivasse a destinazione rotta o danneggiata Tecnit si impegna a provvedere alla sostituzione del prodotto a proprie spese, solo ed esclusivamente se il ricevente ha constatato la rottura o il danneggiamento in presenza del corriere che ha effettuato la consegna oppure se ha indicato sul documento di ricevimento ACCETTAZIONE CON RISERVA.

Nel caso non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, il Cliente dovrà sollevare la contestazione telefonando allo 080 8696250 o mandando un e-mail al servizio clienti all’indirizzo tecnitsrl@yahoo.it

> Per ogni spedizione in Italia sarà addebitato un contributo spese trasporto, salvo promozioni che prevedano la consegna gratuita
> Per le spedizioni intenazionali si prega di richiedere un preventivo all’indirizzo tecnitsrl@yahoo.it

Si ricorda alla spettabile clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l’obbligo da parte di Tecnit di recapitare l’ordine entro le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 ore viene generalmente rispettata fatta eccezione per la spedizione di oggetti molto pesanti e voluminosi, che richiedono qualche giorno in più, e per le spedizioni verso la Calabria e le isole.

Ricordiamo che i corrieri nel 90% dei casi rispettano i tempi sopra indicati; in una percentuale minore di spedizioni invece possono effettuare dei ritardi. Il cliente che effettua l’acquisto, lo fa consapevole di questo.

Le consegne avvengono all’indirizzo indicato dall’utente, piano strada.

Modalità di pagamento

Per i tuoi acquisti online sul nostro store sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

PAYPAL

PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online. Paypal è accettato dai commercianti di tutto il mondo. Consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.

Paypal è sicuro, ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Con PayPal le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Top